"Stanza degli Abbracci" al Centro Anziani Domenico Sartor

Home / Portfolio / SETTEMBRE 2021

Vetrate Modall Serramenti: connessioni sicure nella casa di riposo "Domenico Sartor"


Durante il periodo dell'emergenza Covid-19, la "Stanza degli Abbracci" presso la Casa di Riposo "Domenico Sartor" a Castelfranco Veneto (TV) è diventata un simbolo di connessione e affetto tra gli ospiti e i loro cari.

In un momento in cui le restrizioni avevano limitato i contatti fisici, questa stanza è diventata il punto di incontro sicuro e amorevole tra gli ospiti della struttura e i loro familiari.

Le vetrate realizzate da Modall Serramenti sono state fondamentali per rendere possibile questa connessione preziosa. Grazie alla qualità e alla sicurezza offerte dalle vetrate Modall, gli ospiti della casa di riposo hanno potuto vedere e abbracciare i loro cari in un ambiente protetto, senza mettere a rischio la loro salute.

Le vetrate Modall Serramenti hanno fornito una barriera trasparente ma efficace, consentendo conversazioni cuore a cuore e momenti di affetto senza il rischio di trasmissione del virus.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a creare questa opportunità unica per gli ospiti e i loro cari. Le nostre vetrate sono un esempio di come l'innovazione e la qualità possano fare la differenza nella vita delle persone, rendendo possibile l'amore e l'affetto anche in tempi di sfide straordinarie.

Se desiderate esplorare ulteriormente le soluzioni di vetrate Modall Serramenti per creare ambienti sicuri e connessi, non esitate a contattarci oggi stesso o a visitare lo showroom. Siamo pronti a collaborare con voi per realizzare progetti significativi e sicuri come la "Stanza degli Abbracci".

Gallery progetto

"Stanza degli Abbracci" al Centro Anziani Domenico Sartor

CHIEDI INFORMAZIONI

Katia Milan Modall Serramenti

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione, la visita in showroom è senza impegno e i preventivi sono sempre gratuiti.

Katia Milan

Resp. Clienti Modall Serramenti